CHI SIAMO
CER
INDUSTRIA

CHI CI HA SCELTO È RIMASTO INSIEME A NOI

La solidità del nostro gruppo e l’affidabilità del nostro servizio ci hanno permesso di sviluppare rapporti stretti e continuativi con le aziende che si sono affidate a noi.
LA NOSTRA CASA
Siamo a Calderara di Reno (BO), in Via Torretta 13, 40012
Qui si trovano i nostri uffici tecnici e amministrativi, oltre ad un avanzato impianto di imbombolamento di gas industriali, alimentari e puri.

Siamo anche a Bologna, in Via Dei Fornaciai 21/C, 40129
Lì si trovano i nostri materiali per la saldatura, i nostri prodotti per l’antinfortunistica e vengono gestite le attività di realizzazione e manutenzione degli impianti.
Il nostro moderno stabilimento di Calderara di Reno ci consente di disporre e commercializzare tutti i gas industriali e alimentari. Contiamo un parco recipienti di oltre 40.000 unità e disponiamo di un sistema di rintracciabilità che garantisce il controllo di tutto il parco bombole circolante.
LA NOSTRA PRODUZIONE
IL NOSTRO MODELLO ORGANIZZATIVO
Ottemperiamo al Mog 231, un modello etico e comportamentale riconosciuto a livello Europeo costituito da un insieme coerente di principi, procedure e disposizioni che guidano la nostra attività. Con lo scopo di vigilare sulla effettività del Mog 231, abbiamo nominato un organismo autonomo di vigilanza al quale tutti possono effettuare segnalazioni di violazione o presunta violazione inviando una e-mail all'indirizzo: odv@cerindustria.it
Il nostro Codice Etico ci guida quotidianamente in tutte le decisioni gestionali, produttive e commerciali, nei rapporti verso i dipendenti, verso i clienti e nelle attività azionarie. Crediamo nel rispetto dell'ecosistema e per questo ci impegniamo nel risparmio energetico, nella salvaguardia ambientale e nello sviluppo compatibile. Siamo convinti che la nostra crescita vada di pari passo con l’integrazione nella vita sociale del Paese.
IL NOSTRO CODICE ETICO
IL NOSTRO RATING
Abbiamo ottenuto il certificato di Rating di legalità rilasciato dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato.